Arrampicate in Valmalenco con una Guida Alpina
Esperienza in Sicurezza
Scalare con una guida che è anche maestro d'alpinismo è un modo per imparare ad arrampicare, fare le manovre di corda in sicurezza e testare le capacità su vie dai 200 a 300 metri di sviluppo.
Ogni guida conosce a fondo la geografia e le peculiarità delle rocce locali, garantendo un'esperienza non solo sicura ma anche educativa assicurando che la tua esperienza sia non solo emozionante, ma anche educativa.
Percorsi per Tutti i Livelli
Prova l'arrampicata sulle falesie di campo Moro permettono una arrampicata più dolce adatta anche a neofiti, su itinerari di lunghezza fino a 300 mt con gradi fino al 5C / 6A. Le nostre guide personalizzano l'esperienza in base al tuo livello di abilità e alle tue preferenze, assicurando che tu possa goderti appieno il fascino e la sfida dell'arrampicata. Dalle pareti più semplici a quelle più tecniche, troverai il percorso perfetto per te.
Novità vie tradizionali da ricercare in parete l'itinerario da integrare con friend e nut, le nostre guide ti insegneranno a usare questi strumenti di protezione per integrare soste e protezioni in parete, un ottimo banco di scuola per future ascensioni in montagna per le vie classiche.
Costi
Vie di roccia val poschiavina e campo Moro:
- Vie plasir con un sviluppo di 240 mt e un grado massimo di 5C da 330€ a cordata.
- Vie plasir con un sviluppo di oltre 240 mt e un grado massimo di 6a da 380€ a cordata
- Vie Tradizionali da integrare la chiodatura esistente con friend, nuts ecc. sviluppo a partire dai 120 mt grado massimo V+° da 300 euro a cordata
ALCUNE PROPOSTE
Via Caprice ai pilasti del lago
Una bella via che si sviluppa su 8 lunghezze di corda arrampicata mai esposta perfetta per chi si vuole avvicinare al mondo delle scalate su serpentino, la discesa per sentiero, tempo di percorrenza circa 3 ore grado massimo 5C.
Periodo Giugno - Ottobre
Quota base via 2200 mt
Tempo di avvicinamento 30 minuti
Dislivello avvicinamento 150 mt
Sviluppo arrampicata 240 mt
Esposizione Nord-Ovest
Grado massimo5c
Difficoltà obbligatoria5b
Costo 330 euro a cordata
Via Lilly ai pilastri del lago
Bella via per una arrampicata per placche e fessure
discesa per comodo sentiero in circa 20 minuti
Dettagli:
- Quota base via 2200 mt
- Dislivello avvicinamento 150 mt
- Tempo di avvicinamento 30 minuti
- Sviluppo arrampicata 220 mt
- EsposizioneNord-Ovest
- Grado massimo 5c
- Difficoltà obbligatoria 5a
Periodo giugno-ottobre
Costo 380 euro a cordata